MM Award – International creative award è il progetto curato da MM Company, per premiare e promuovere i talenti e i brand più promettenti negli ambiti del fashion, product & interior design, favorendone la connessione con operatori, media e aziende.

Candida ora i tuoi progetti creativi a MM Award
l'International creative award di MM Company
per premiare e promuovere i talenti e i brand più promettenti.


MM Award nasce nel 2017 da un’idea dell’agenzia di consulenza creativa MM Company. Dal 2020 diventa un progetto a cadenza annuale, finalizzato a ricercare e premiare i progetti più interessanti negli ambiti del fashion, product e interior design. Oltre al riconoscimento di merito, MM Award favorisce la connessione con operatori, media e aziende dei settori di riferimento, grazie ad attività di comunicazione mirate.




“non è semplice, né scontato, che le persone si mettano in gioco per difendere un ideale come quello che vede la creatività e il futuro delle nuove generazioni al centro del proprio agire. noi di mm company, che facciamo dello scouting internazionale una delle principali attività di ricerca, volevamo contribuire al sistema, dando delle concrete possibilità di visibilità ai giovani creativi. il desiderio è quello di cambiare il sistema dalle radici e ragionare non solo pensando all’oggi ma soprattutto al futuro. un’esortazione per le aziende e i media ad investire nel futuro, e quindi nei giovani, per crescere. aprire le aziende alle giovani generazioni è il miglior investimento che si possa fare”.


2017

Special edition 2017



Nel 2017 MM Company ha lanciato MM Award, un premio dedicato ai giovani talenti creativi, con in palio una consulenza gratuita di corporate&branding. MM Company ha avuto il privilegio di essere ospitata da ACICAM, l'Associazione Colombiana delle Imprese Calzaturiere, della Pelle e dei suoi Manufatti, in occasione del loro progetto di scouting “Footwear Innovation”.
L'edizione è considerata un'edizione speciale.
 
2017
andrès gils
Il vincitore della prima edizione del premio MM Award, assegnato nel 2017, è stato Andrès Gil. Originario di Cali, in Colombia, il designer ha fondato nel 2015 un suo brand di calzature sportive maschili che è arrivato come finalista al contest “Innovacion para tus Pies” a Bogotà (Colombia). MM Company ha ideato una brand identity per il marchio “Andrès” ispirata al mood “sportitude”, ovvero attitudine sportiva. Non come sforzo fisico e performance, ma rilassatezza e assenza di sforzo.

Segui MM Award sui social