MM Award è il progetto, curato da MM Company, per supportare i giovani fashion, product e interior designer provenienti da tutto il mondo, favorendone la connessione con operatori, media e aziende.

Candida il tuo progetto a MM Award.
Un progetto per supportare i giovani creativi
di tutto il mondo


MM Award nasce nel 2017 da un’idea dell’agenzia di consulenza creativa MM Company. Dal 2020 diventa un progetto a cadenza annuale, finalizzato a ricercare e premiare i progetti più interessanti negli ambiti del fashion, product e interior design. Oltre al riconoscimento di merito, MM Award favorisce la connessione con operatori, media e aziende dei settori di riferimento, grazie ad attività di comunicazione mirate.




“non è semplice, né scontato, che le persone si mettano in gioco per difendere un ideale come quello che vede la creatività e il futuro delle nuove generazioni al centro del proprio agire. noi di mm company, che facciamo dello scouting internazionale una delle principali attività di ricerca, volevamo contribuire al sistema, dando delle concrete possibilità di visibilità ai giovani creativi. il desiderio è quello di cambiare il sistema dalle radici e ragionare non solo pensando all’oggi ma soprattutto al futuro. un’esortazione per le aziende e i media ad investire nel futuro, e quindi nei giovani, per crescere. aprire le aziende alle giovani generazioni è il miglior investimento che si possa fare”.


2018

Special edition 2018



Nel 2018 MM Award è stato partner del progetto di scouting “Footwear Innovation” di ACICAM, l'Associazione Colombiana delle Imprese Calzaturiere, della Pelle e dei suoi Manufatti. Una consulenza gratuita di corporate&branding è stata donata da MM Company al vincitore di questa edizione speciale di MM Award.
 
2018
cielo lizarazo linares
Con la capsule collection “Protesta Ancestral” Cielo Andrea Lizarazo Linares è stata la vincitrice della seconda edizione del premio MM Award, assegnato nel 2018. Industrial designer originaria di Bogotá, Colombia, Cielo è la fondatrice del brand di calzature sportive “Snakers Culture”. La consulenza creativa di MM Company ha dato vita ad una brand identity che collega l’ideale di spiritualità associato alle culture ancestrali del Sud America, e lo stile urbano e vivace delle città contemporanee. Un’esplorazione dinamica del rapporto tra uomo e natura, fatta indagando attentamente i temi chiave delle culture tribali, la multiculturalità all’interno delle megalopoli, il rapporto tra mercato globale e produzione locale.

Segui MM Award sui social