MM Award è il progetto, curato da MM Company, per supportare i giovani fashion, product e interior designer provenienti da tutto il mondo, favorendone la connessione con operatori, media e aziende.

Candida il tuo progetto a MM Award.
Un progetto per supportare i giovani creativi
di tutto il mondo


MM Award nasce nel 2017 da un’idea dell’agenzia di consulenza creativa MM Company. Dal 2020 diventa un progetto a cadenza annuale, finalizzato a ricercare e premiare i progetti più interessanti negli ambiti del fashion, product e interior design. Oltre al riconoscimento di merito, MM Award favorisce la connessione con operatori, media e aziende dei settori di riferimento, grazie ad attività di comunicazione mirate.



“non è semplice, né scontato, che le persone si mettano in gioco per difendere un ideale come quello che vede la creatività e il futuro delle nuove generazioni al centro del proprio agire. noi di mm company, che facciamo dello scouting internazionale una delle principali attività di ricerca, volevamo contribuire al sistema, dando delle concrete possibilità di visibilità ai giovani creativi. il desiderio è quello di cambiare il sistema dalle radici e ragionare non solo pensando all’oggi ma soprattutto al futuro. un’esortazione per le aziende e i media ad investire nel futuro, e quindi nei giovani, per crescere. aprire le aziende alle giovani generazioni è il miglior investimento che si possa fare”.


2021

Edizione 2021: Iscrizioni aperte

Candida all’edizione 2021 di MM Award i tuoi progetti, appartenenti ad una o più categorie tematiche. Per scoprire tutti i dettagli, leggi il Regolamento scaricabile nell’area “Documenti”.



Categorie tematiche

Cosa cerchiamo

Creatività

Ricerchiamo i progetti più originali e creativi nell’ambito del fashion, product e interior design. I vincitori entreranno a far parte di una piattaforma privilegiata per veder riconosciuto il proprio talento e per ottenere un supporto nella presentazione del proprio lavoro ad operatori, media e aziende dei settori di riferimento.

Ricerca e Innovazione

Premiamo i progetti di ricerca, nei quali emergono elementi innovativi nell’ambito delle tecniche costruttive o produttive (innovazione), o il recupero e la valorizzazione di materiali o tecniche desuete (ricerca), o innovazione nel processo di lavoro, innovazione tecnologica, innovazione in ambito sostenibile, sperimentazione.

Sostenibilità

Avvaloriamo i progetti che includono fattori di sostenibilità in ambito di materie prime, approvvigionamenti, ciclo produttivo, re-cycling e up-cycling, durevolezza, produzioni locali per ridurre l’impatto ambientale

Etica

Supportiamo progetti con un contenuto di rilievo etico, legato alla produzione e approvigionamento delle materie prime, inclusione durante tutto il ciclo produttivo di persone appartenenti alla comunità locale, salvaguardia della Natura, valorizzazione del territorio, Made in Italy

Cura del dettaglio

MM Award premia progetti nei quali emerge l’impiego di maestranze di alto livello, manifatture con un forte contenuto culturale e che includono know-how, tradizionali o innovativi, che mirano all’eccellenza produttiva.

Concorrenti

studenti
e creativi
under 25

liberi professionisti
e creativi
dai 26 ai 35 anni

aziende,
collettivi e brand
fondati da massimo 8 anni

Càndidati ora

Per candidare il tuo progetto seleziona una o più categorie tematiche, segui la procedura di registrazione online, e poi carica i materiali richiesti.

Seleziona una categoria

Q&A

scarica il regolamento,
nel quale troverai tutte le informazioni che cerchi.
hai bisogno di ulteriore assistenza? contattaci
info@mmaward.eu

Segui MM Award sui social