MM Award è l’International creative award, curato dall’agenzia creativa MM Company, nato per scoprire, connettere e sostenere i talenti di nuova generazione nell’ambito del fashion, product e interior design.

Càndidati ora

inizia ora: scegli la categoria

1. about

Sei pronto a mostrare il tuo talento?

Scopri tutto sull’edizione 2023 di MM Award, l’International creative award che premia e promuove i migliori creativi e aziende/studi/collettivi negli ambiti del fashion, product & interior design.

Clicca qui per scoprire di più

MM Award è curato da MM Company

L’agenzia di consulenza creativa che lavora sulla brand experience di clienti importanti.
Abbiamo creato MM Award per promuovere i migliori creativi e aziende/studi/collettivi e presentarli al nostro network di professionisti e aziende.

Vuoi scoprire di più su MM Company?
Clicca qui

2. chi può candidarsi e date utili

Chi può candidarsi?

Studenti
20-30 anni

Professionisti
20-40 anni

Aziende/studi/collettivi
fondati da massimo 10 anni

Date utili

Pagamento fee di iscrizione: dal 1/06/2022 al 30/04/2023 così suddiviso:
Early (entro il 30/09/2022), Regular (entro il 31/12/2022), Late (entro il 31/03/2023), Last call (entro il 30/04/2023)
Chiusura delle candidature: il 30/04/2023
Caricamento materiali relativi ai progetti: quando vuoi, entro il 30/04/2023
Annuncio dei vincitori nel mese di maggio 2023

3. premi e giuria

Cosa vinci?

I vincitori di MM Award - International creative award otterranno un incontro virtuale riservato con i giurati, riceveranno un prestigioso trofeo, verranno comunicati alla stampa internazionale e presentati al network di MM Company, agenzia creativa curatrice del progetto, composto da professionisti e aziende del fashion, product e interior design.

Scopri il trofeo e la giuria della scorsa edizione

4. categorie tematiche, menzioni e cosa candidare

3 categorie tematiche


1. Fashion design

Sono candidabili collezioni composte da almeno 3 pezzi (main collection o capsule, di qualsiasi stagione) di abbigliamento o di accessori moda (scarpe, borse, cappelli, gioielli, orologi, cinture e piccola pelletteria).

2. Product design

Sono candidabili progetti che riguardano la progettazione di arredi (sedute, mobili contenitori, letti, divani, cucine, scrivanie, tavoli, sistemi componibili…), oggetti e complementi d’arredo (lampade, vasi, orologi, appendiabiti, mensole, tavolini…), oggetti di industrial design per ambienti domestici o professionali (elettrodomestici, dispositivi per la telefonia, per la riproduzione della musica, tecnologia e hi-Tech, altri oggetti...) e rivestimenti e superfici (pavimenti, superfici, rivestimenti, carte da parati…).

3. Interior design

Sono candidabili progetti che riguardano la progettazione di interior in ambito residenziale (case, ville, residenze…), contract (uffici, hotel, ristoranti, caffetterie, scuole…) e retail (negozi, boutique, flagship store, pop-up store, department store…).

4 menzioni speciali

“MADE IN ITALY IS”

“BEST INNOVATOR IS”

“BEST SUSTAINABLE IS”

“BEST CREATIVE IS”

Vuoi approfondire?
Clicca qui

Cosa si può candidare?

Sono accettati i seguenti tipi di progetto: progetti concept, progetti di tesi o presentati come esame scolastico/universitario, progetti autoprodotti e progetti realizzati per un committente che siano entrati in produzione. Per la presentazione del progetto sono ammessi sketch realistici e/o rendering e/o foto in still life e/o foto indossate/ambientate e/o line sheet e/o disegni tecnici e/o disegni esecutivi e/o 3D. Per tutte le altre informazioni, consultare il Regolamento.

5. processo di candidatura

6. regolamento e documenti





Segui MM Award sui social