MM Company è una agenzia di consulenza creativa che crea e mette in connessione ogni aspetto della brand experience: branding e grafica, comunicazione e design.
La nostra visione è orientata a percorsi di lungo periodo e finalizzata a costruire progetti autentici e di valore, che seguono una solida strategia creativa basata sull’integrazione di tutte le sfere aziendali - culturali, identitarie, produttive e distributive – con il mercato.
Un approccio al contempo creativo e pragmatico, capace di includere ed integrare in modo caleidoscopico le molteplici sfaccettature della realtà.



approfondisci

Top 3

Consulenza
creativa

Pur applicando un costante metodo di lavoro, ogni progetto è unico in quanto risultato di un lungo processo di studio e analisi sul brand e sulle interconnessioni con il mercato nel quale opera.

Approccio
boutique

MM Company è un interprete creativo razionale e focalizzato. Il team interno, l’unico interlocutore del cliente, definisce la strategia, gestisce il flusso di lavoro e coordina i professionisti coinvolti.

Digitale

Digitale è reale. L’Agenzia offre servizi destinati alle piattaforme online, e all’integrazione multicanale dei progetti di comunicazione e vendita.

Storia


prediligiamo il bianco, passiamo ore a sfogliare le riviste,
dell’era del web amiamo le interconnessioni,
le jardin a marrakech e amour a parigi sono i nostri ristoranti preferiti,
e ogni giorno coltiviamo l’amore per la curiosità .



Progetti Principali


scopri tutti i progetti

Location

MM Company ha sede a Milano, Capitale europea e internazionale della creatività. Milano rappresenta il crocevia tra il business e creatività per tutti i settori nei quali opera l'agenzia – moda, arredamento, food e lifestyle – ed è la sede delle sedi delle maggiori aziende del mondo. La città è collegata logisticamente con tutti gli altri poli produttivi italiani ed europei.

MM Company comprende il vantaggio strategico che questa posizione offre e decide di sviluppare la sua presenza in due direzioni: Milano come sede operativa dell'agenzia e dello studio creativo, situato nel nuovo quartiere di Porta Nuova-Garibaldi, e Verona come sede legale e pied-à-terre per servire al meglio i clienti del Veneto.

Fondatori



Ph. Arnaldo Abba
manuel barbieri

Dopo la specializzazione in product&interior design conseguita all’Istituto Design Palladio di Verona, Manuel Barbieri ha collaborato come designer per aziende come Scandola Marmi, Margraf, Purapietra, Progetti e Linea Zero. Ha fondato un magazine online, dove ha sviluppato le sue competenze nell'ambito del talent scouting e della cura di progetti speciali di ricerca. È co-fondatore e development director di MM Company, agenzia di consulenza creativa. È docente presso l’Accademia Del Lusso di Milano, dove tiene corsi di Event Management, Personal Branding e Retail Design.


manuelbarbieri@mmcompany.eu
marco magalini

Dopo la laurea in relazioni diplomatiche e internazionali e un master in comunicazione per i brand del lusso, è diventato un giornalista di moda, specializzato in ambito made in Italy, scrivendo per magazine come Vogue.it, Fashion Illustrated, Urban, The Huffington Post, LaRepubblica, D. Nel 2014 pubblica il libro “Moda. Il nuovo made in Italy”, con una prefazione di Renzo Rosso (fondatore di Diesel, parte di otb group). È co-fondatore e direttore creativo di MM Company. È docente presso l’Accademia Del Lusso di Milano, dove tiene corsi di Made in Italy e Luxury System, Scenari Contemporanei della Moda e Brand Management.


marcomagalini@mmcompany.eu
Ph. Arnaldo Abba
incontra manuel e marco