Human design in motion

Gli spazi cambiano forma, gli uffici si aprono alla socialità, nelle case compare un angolo dedicato al remote working, gli hotel diventano luoghi di lavoro, relazioni e connessioni. In questa trasformazione, anche il design deve evolversi, per rispondere alle nuove funzionalità ed integrarsi armonicamente in questi nuovi habitat.

Il brand Sitia, del quale noi di MM Company siamo direttori creativi, interpreta questo cambiamento attraverso una visione che prende forma in un video-manifesto. Un racconto per immagini che mette in scena il design come gesto umano, vivo, in movimento. La filosofia del brand è racchiusa nel payoff “the human contract”. Non un semplice slogan, ma un principio guida fondamentale per il brand: dalle persone per le persone. Un concetto che esprime la necessità di creare un legame di valore tra le persone e gli spazi che vivono. Una sorta di patto ideale tra luoghi e persone.

Nel video, lo spazio si anima attraverso il corpo. Il design dialoga con il gesto, la materia incontra il movimento. Le sedute, i tavoli, gli imbottiti diventano presenze dinamiche, capaci di trasformare ogni ambiente in un luogo di relazione, nel quale gli arredi partecipano alla vita reale delle persone, in continua evoluzione.